quello che ha scritto LOveGt è vero...
Hai un po' fretta,nel montaggio..Un Hiro è bello,dettagliato ecc...Però tutto quel metallo se non lo "sfumi" un po',ti rende piatto il risultato.Se guardi motore e cambio,è un monocolore totale.
E' un kit per te o un lavoro "conto terzi"?
Hai dimostrato di saperci fare...Fai il modellista serio,se no ti tiriamo le orecchie...

