Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-11, 09:54 AM   #8
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,565
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quello che ha scritto LOveGt è vero...
Hai un po' fretta,nel montaggio..Un Hiro è bello,dettagliato ecc...Però tutto quel metallo se non lo "sfumi" un po',ti rende piatto il risultato.Se guardi motore e cambio,è un monocolore totale.

E' un kit per te o un lavoro "conto terzi"?
Hai dimostrato di saperci fare...Fai il modellista serio,se no ti tiriamo le orecchie...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando