1) non hai ancora rastremato le ordinate vicine alla prua e forse era meglio fare il grosso della loro rastrematura prima di montarle sulla chiglia (ma puoi farlo lo stesso ora stando molto attento a non premere tanto)
2) hai listellato (con quelli verticali) una parte che poi sarà completamente coperta dal ponte di prua (occhio che invece devi listellare l'altro lato e vedendo la foto non capisco se lo hai fatto)
3) hai messo benissimo i listelli e va bene pure cosi ma se usavi un passo almeno 3-4:1 forse era meglio e l'impatto visivo finale sarebbe stato meno "griglioso". Magari puoi farlo in futuro per i ponti di prua e di poppa che sono quelli piu in vista
4) non prendere i miei consigli alla lettera perchè sono autodidatta come te e potrei fuorviarti. Infatti ci sono tante discussioni sulla listellatura dei ponti qui in forum fatte da gente più esperta che ti conviene leggere.
Se lo avessi fatto io prima di listellare il mio Vespucci avrei fatto un modello sicuramente migliore... amen sarà per il prossimo