Discussione: Anomalia aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-11, 10:47 AM   #11
casetta
Utente

L'avatar di casetta

casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Filmon, come procede??

Il centauro inizia a prendere forma?? controllo sempre se inserisci aggiornamenti nel wip, ma immagino che gestirlo significhi oltre che trovare il tempo per il modello, trovare anche quello per fare le foto, scaricarle, scrivere le didascalie ecc.

Io intanto ho iniziato ad usare l' aerografo ma non andava a dovere........... Ho deciso di aprire una discussione per prendere un pò di confidenza con sito e con i ragazzuoli .......

Alla fine il problema si è risolto molto semplicemente anzi, direi che il problema non esisteva neanche, ho fatto come mi ha consigliato andreaITR ovvero ho ruotato l' ago mentre lo spingevo ed effettivamente è avanzato di altri 6-7 mm. ora funziona per bene!

Ho provato gli alclad (steel e alluminium), fanno paura, sono semplici da utilizzare, già diluiti al punto giusto e le fniture sono molto belle e realistiche, se ce l'ho fatta io....................

l' unica cosa che è un po "faticoso" pulire l' aerografo, nel senso che con l' acqua ragia rimane sporco, funziona bene il diluente nitro ma so che è dannoso per gli o-ring, in ogni caso ho solo riempito un paio di serbatoi e spruzzato a vuoto, poi un terzo serbatoio di acquaragia per "sciacquare" il diluente nitro

per il momento ti saluto e saluto tutti quanti....a presto!!
casetta non è in linea   Rispondi quotando