La T3 dipende da che modello. La T3R costa 250 euro...
Certo, dalla 2011 mancano parecchie cosucce (butta un occhio alla mia recensione).
La cosa fatta "peggio" è il differenziale posteriore secondo me. Con 50 euro porti a casa un buon differenziale e gli assali giusti (io preferisco di gran lunga quello ad ingranaggi). Come motore personalmente sono partito con un 4300kv 9t con ESC 60A sensorless. Il "problema" è che non mi trovavo molto bene (anche se col senno di poi, in parte era colpa del diffo) in uscita di curva. Più che altro perchè ho uno stile di guida irruento e non riesco a dosare benissimo il gas (dopo anni di scoppio con coppia in alto ed i piazzali...), soprattutto quando sono sotto pressione (io giro in questa pista da 4 mesi, i miei amici da 3 anni...).
Alla fine sono passato ad uno xerun 120A ed un 10.5T Speed Passion a sensori. Altro mondo. Ed in rettilineo l'altro giorno stavo dietro (prima di risolvere i problemi al retrotreno) senza problemi ad un giovanissimo pilota (figlio d'arte però) con un 5.5...
A parte tutti i consigli che ti possiamo dare, guarda cosa usano in pista da te. Come dico sempre, più macchine simili ci sono, più ci si diverte e più facilmente ci si possono scambiare i ricambi
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Ultima modifica di cava; 11-04-11 a 09:19 PM
|