07-04-11, 10:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
E' la stessa Hobbywing a dare 1080A come corrente di picco, come puoi ben constatare dal link che ho postato. Non è che Turnigy posta dati ad-minchiam rispetto a HW. I dati sono quelli che la stessa HW da sul sito...
E' un ESC per auto 1/5 oltre che per 1/8. Lo XERUN-4274SD da 2000kv richiede 1350W CONTINUI (dati del sito hobbywing). E il tuo ESC, come il Turnigy, forniscono 2.2kW CONTINUI
|
Inanto c'è anche una differenza di prezzo , e sono dell' idea che cambia anche l' harware , secondo quello che dici tu le mie batterie ,al massimo, dovrebbero avere una durata di 2 minuti nel caso in cui siano 5000 mA/h a 4s , sono dati di targa , non reali . Non arriverà mai a 1080 A , si cuocerò intorno ai 250 , è troppo il calore sprigionato da quella corrente , la ventolina non basta ... io non dico che sia giusto hobbywing , infatti mi sanno da patacca tutti e 2 , ( orion dichiara dati più reali ) , ma se dovessi dare un consiglio , consigliere molto più volentieri hobbywing .... io di turnigy ho sempre sentito parlar male , non andrei mai a consigliarlo , e non gli vado a consigliare nemmeno un orion , perchè costano tantissimo ( hanno una assistenza velocissima e sono impeccabili ). Cmq stà anche nel buon senso capire che gli bastano molti meno ampere per cuocersi , senza prenderci in giro , sono un' esagerazione quei dati , fanno solo spettacolo , come d' altronde non assorbirà mai una corrente continua di 150 A , sbaraccheresti mezzo mondo , e passeresti tranquillamente i 100 °C ....
|