Quote:
|
Anche Dacia è Renault , ma se mi chiedi ti dico , ok Renault, abbasso Dacia .
|
Questo tuo discorso non sta in piedi in questa situazione. La Dacia è di proprietà Renault ed è sviluppata in Romania. I modelli attuali usano motore e cambio Renault, ma le lamiere, gli interni e parte della meccanica sono made in Dacia (e penso anche il centro stile), con una qualità inferiore alla Renault (ad esempio la parte di insonorizzazione).
Le Dacia non sono delle Renault rimarchiate (come ad esempio la C1, la 107 ed in parte la Aigo, o la Sedici e la SX4). Sono auto a se stanti con alcuni componenti (sinergie tra case automobilistiche) in comune ad altri modelli di un'altra casa, come avviene tante altre volte nel mondo delle automobili (primi su tutto i pianali).
Il Turnigy invece non è fatto copiando l'HW o prendendo alcuni componenti. Il Turnigy E' un hobbywing con le etichette diverse (e, forse, una parte del firmware). Oltre che vedere gli ESC, anche i motori e le program card sono identiche. Basta cercare su internet
Quote:
|
Scs ma tu ne hai la minima idea ti quanto siano 16 Kw ???? sarebbero 21,76 cv , ma scusa , non ci vuole un genio per capire che nn possono esistere , la macchinina col turnigy vola ???? dai va la non diciamo fesserie , la cosa non stà nè in cielo nè in terra .
|
E' la stessa Hobbywing a dare 1080A come corrente di picco, come puoi ben constatare dal link che ho postato. Non è che Turnigy posta dati ad-minchiam rispetto a HW. I dati sono quelli che la stessa HW da sul sito...
E' un ESC per auto 1/5 oltre che per 1/8. Lo
XERUN-4274SD da 2000kv richiede 1350W CONTINUI (dati del sito hobbywing). E il tuo ESC, come il Turnigy, forniscono 2.2kW CONTINUI