Le case sono abbastanza lontane..!!! Circa 5 km, anche di più...c'è solo una masseria ma là non c'è nessuno ed è distante circa 1 Km..!!!!
Non ho problemi per l'inquinamento acustico..

Cmq diciamo che un pò di tempo ce l'ho, poi ho anche persone che mi possono aiutare..!!!
La pista non sarà fatta kissà come, una semplice, poi magari se vedo che iniziano a venire persone si può andare fino in fondo..!!!
Cmq tra aratura, fresatura e passaggio con rullo ci metto circa 2 giorni al massimo...iniziano i lavori in mattinata e finendo la sera verso le 8 riesco....
Poi gli altri gionri, o pomeriggi inizio a fare qualche saltino..!!!
Prendo il terreno che ho disponibile gratuitamente con il motore, l'ho porto sulla pista e poi con 3 o 4 carriole inizio a fare i salti...!!!
Credo che di soldi per questo progettino non n dovrei spendere, poi se va tutto bene sono disposto anche a spendere qualcosina..!!!
Credo che non mi servono ruspe e altri mezzi pesanti in quando il terreno è perfettamente a livello, e libero, quindi zero erba e cose varie..e si trova vicino a un canale appena ripulito dove posso prendere tutta la terra che voglio per fare i saltelli..
Cosa ne dite..????
Magari vi posto un progettino che ho fatto oggi, tra i tanti che ho fatto credo sia il migliore...