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Originariamente inviata da dariostene
non hai capito
dicevo che dopo ogni SINGOLA modifica si sarebbe dovuto verificare la sua efficacia su pista! cioè... su asfalto, su strada, a terra... come preferisci che lo dica? credo che siamo tutti un po' un passo avanti rispetto all'utilizzo delle macchine su qualcosa che non sia pista...
permettimi di dirti che se sai cosa fare sai anche su cosa intervenire per prima...
senza nulla eccepire sulle tue qualità ed esperienza, sia ben chiaro!
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dariostone non vorrei passare per arrogante quindi parliamo di cose concrete perchè qui mi sa che non capisci...
io tutte le modifiche le facevo in pista, variavo qualcosa due giri a spingere se c'era ancora il problema mi fermavo e sotto con altre modifiche...
ora facciamo un esempio sulla mia domanda...
sintomo: sovrasterzo in uscita di curva
possibili soluzioni:
- barre antirollio più dure
- minor downstop
- minor caster
- molle più dure
- ecc ecc
- barre antirollio più morbide
- centro di rollio più basso
- molle più morbide
- maggior camber
- ecc ecc
come decido se intervenire prima sull'ant o sul post???