Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-11, 10:35 AM   #135
danycico81
Utente

L'avatar di danycico81

danycico81 è un newbie...
predefinito

[QUOTE=madamalouise;868474]Ciao Dany!
Allora... No, un momento, non ci siamo capiti.
............
............
In parole povere: ci sono incintoni che attraversano sia zone gialle che zone nere, non sono tutti neri come nei disegni Mantua
Ci sono incintoni che sono trapassati dai sabordi, NON si allineano immediatamente sotto i sabordi come farebbero credere i disegni Mantua
Per riassumere la situazione, direi che queste navi hanno un inarcamento longitudinale (cavallino) vero, ed uno fittizio. Quello vero è dato dai ponti. Quello fittizio (che è parecchio più accentuato di quello vero) è dato dagli incintoni, e dai decori lungo la parte superiore della murata.

Esaminando il problema con cui ti vieni a scontrare sullo specchio di poppa, mi viene il dubbio che lo specchio di poppa sia giusto, mentre QUELLI DA SPOSTARE SONO GLI INCINTONI.
.....................

Quote:
Originariamente inviata da madamalouise Visualizza il messaggio
Confermo.... dalle tue foto è chiarissimo. Lo specchio di poppa è giusto, mentre gli incintoni riescono più bassi di quel che dovrebbero

!!

La testa d'alieno è per spiegare chi penso tu sia!!!! Eheheheeh
Ma sei un'enciclopedia umana del modellismo???
Mi avevi scritto il tuo nome e cognome in qualche post in passato ma probabilmente hai mentito sul cognome!!!! In realtà è Corel, Sergal o Mamoli?? Mantua non penso sennò avresti cambiato le istruzioni sul discorso della vernice trasparente che invece è una tura-pori e sulla posizione degli incintoni/bande gialle laterali!!!

Ultima modifica di danycico81; 04-04-11 a 10:58 AM Motivo: ...
danycico81 non è in linea   Rispondi quotando