Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-11, 05:30 PM   #129
danycico81
Utente

L'avatar di danycico81

danycico81 è un newbie...
predefinito

Caspita.......
per il discorso della vernice trasparente.......quindi sarebbe un turapori (e dove si compra???)............. ma mi conviene passare l'olio paglierino prima di tutto comunque, come intendo?
O quando alla fine di tutte le scartavetrate, turapori e verniciate di giallo (e, se ne avrò intenzione, anche di nero) con l'utilizzo di una vernice trasparente il colore dei listelli in noce lasciati al naturale, nella zona bassa dello scafo, sarà un pò più caldo anche senza olio paglierino???

E per quanto riguarda gli incintoni mi riferivo innanzitutto al fatto che se li incollo ora, prima dei trattamenti allo scafo con turapori, (eventualmente anche olio paglierino), stucco e vernice trasparente (alla fine di tutto), non saranno degli ostacoli??? Non conviene in poche parole incollarli dopo??

Inoltre, gli incintoni seguono i ponti allora? Confermi??

Mentre le bande nere (se deciderò di farle), in base a quel che suggerisci tu, non coinciderebbero con gli incintoni giusto?? E come li traccio? Che direzione dovrebbero seguire???

MMMMMMMMMMMM.................

sono confuso anche perchè spero innanzitutto di incollare i listelli da 1,5X6 degli incintoni nella posizione corretta......

Mi piacerebbe SALVARE il lavoro come si fa al computer, così in caso di errore si tornerebbe indietro ripescando l'ultimo salvataggio

danycico81 non è in linea   Rispondi quotando