Il ferox serve a poco sulle 500 più vecchie, usavano materiale (ferro) scadente ed è parecchio difficile non farlo "fiorire" di nuovo, anche con un bel bagnetto acido, in questi anni ho assistito all'odissea di un amico fraterno dopo che ha speso 8K eur (ma si parla di 6/7 anni fa per la spesa iniziale) per la carrozzeria/tappezzeria, ha smesso di bestemmiare e di tornare dal carrozziere quando l'ha venduta.... approposito..... anni fa.... avevo caricato....
YouTube - 500's ride
dio.... che guanciotte piene che avevo 15 Kg fa..... :-)