Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-11, 10:46 AM   #24
maurillo67
Guest

predefinito

Questo è come sarebbe senza plasticard, tutto bello nella fantasia, c'è un piccolo problema..che per farlo tornare in questo modo non basta tagliare le sospensioni ma rifarle di sana pianta e risulterebbero anche irreali visto che sarebbero mignon...oppure prendere un escavatore e trapanare la scocca e affondare le sospensioni all'interno e risulterebbero sempre mignon...quindi si ha un oggetto in mano e si fanno le valutazioni se ne vale la pena oppure no..quanto si è disposti a spendere per tirare fuori qualcosa oppure no, il montatore con il materiale in mano valuta tutte le variabili, che ce ne sono, ma poi bisogna anche essere realisti, qui non esisteva un riferimento valido..col senno di po si fanno tante cose. Un kit in plastica Tamiya ti permette di ottenere un miliardo di variabili poi sta a chi lo monta farlo come desidera ma ti permette di lavorarci, i kit in resina già quando nascono con le credenziali per tirare fuori un modello fanno bestemmiare..figuriamoci un blocco di resina... la F2007 tre mesi di lavoro con una media di 6-8 ore al giorni ( sempre nel tempo libero) quanto sarebbe venuta a costare solo di manodopera? mettiamo a 10 euro l'ora? un tonfo. Mi spiace per la polemica, ma io sono quello che si impolvera di stucco e passa le giornate a far tornare l'impossibile.. rimango della mia idea, non vale la candela per terzi, per conto propio impossibile, quindi meglio divertirsi che mangiarsi il fegato.
Ps: Stefano aspetto risposta al pm.

Ultima modifica di maurillo67; 01-04-11 a 10:48 AM