Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 08:18 PM   #26
gandalf.ilgrigio
Utente Junior

L'avatar di gandalf.ilgrigio

gandalf.ilgrigio è un newbie...
predefinito quesito ...

Sparito e risucchiato nelle vicessiitudini del momento prima fra tutte brutto periodo con gli stipendi che mi ritardano e mutuo e resto da pagare.. ora ho ritrovato un po di equilibrio e serenità per tornare al mio president ..

ho ricontrollato tutti gli assetti e incollato il tutto.. e questa è fatta ...
grazie per i colpi d'occhio con i quali ho migliorato il posizionamento...

ora mi sono fermato a capire come allestire un particolare della prua.. devo posizionare un micragnoso pezzetto col numerio "24" sulla prua, ma non comprendo come fissarlo e se devo sagomarlo ulteriormente io.. vi posto le tre foto dal progetto cosi mi aiutate a capire come proseguire..
nella prima la prua ancora libera poi con i pezzi "13" e famigerato "24", poi come verrebbe finita con il fasciame..
speriamo che chi ha già fatto il president si ricordi come andare avanti o chi è preparato in materia mi illumini... intanto rastremo le ordinate come da voi consigliate e poi posterò le foto del lavoro..
scusate la lentezza..

anche il viaggio più lungo inizia con un passo ....
Icone allegate
President.. Inizio lavori di un principiante !-img_0453.jpg   President.. Inizio lavori di un principiante !-img_0452.jpg   President.. Inizio lavori di un principiante !-img_0451.jpg  

President.. Inizio lavori di un principiante !-img_0456.jpg