Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 11:26 AM   #14
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
punto 1, se un moderatore mi offende / mi fa un atto di ingiustizia
FIDATI che chi riceve una cosa del genere fa benissimo a non limitarsi ai pm, perche offese o soprusi non sono tollerabili da NESSUNO.
questo è un mio parere tutto qui

punto 2,
insindacabile vuol dire che non è criticabile, che si riferisce al fatto che non si puo dire che sia sbagliato.
ergo, te nel regolamento scrivici quello che vuoi, se un moderatore dice o fa una cazzata, è giustissimo che si critichi o si faccia presente, ovviamente nelle sedi opportune che non sono per forza i pm

il regolamento è una cosa, la lungimiranza un altra, lo so che non ce l hanno tutti

ciaooooo
Nel tuo ragionamento ci sono due errori di fondo:

1. quando si dice "Operato" del moderatore non si intende certo "offesa",per cui parliamo di cose diverse.

2. insindacabile non significa che non è criticabile,ma che non è "negoziabile",cioè il moderatore è responsabile della sua decisione e non sono ammessi comportamenti che vadano contro la decisione stessa.
Nel senso che se io ti dico che non devi postare in una sezione,tu in quella sezione NON devi postare.
Se la decisione non ti sta bene DEVI usare SOLO gli MP o le email,NON devi scrivere topics di protesta nel forum.
Diversamente sarai sanzionato con ammonizioni e/o ban,tutto il resto è aria fritta.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando