Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 09:00 AM   #9
DANIELE TS4N
Utente Junior

L'avatar di DANIELE TS4N

DANIELE TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non capisco tutti questi dubbi
siete ospiti di un forum con un regolamento scritto in chiaro,se viene rispettato nessuno vi ammonisce e/o chiude topic,se si sfora o si sbaglia o peggio ancora si offendono altri utenti,moderatori o si critica il loro operato che da regolamento è insindacabile si viene ammoniti/cacciati,punto.
ripeto,se vi sta bene è così,altrimenti la rete è strapiena di altri forum dove spammare e far casotto...

ps.ben vengano le discussioni pacate e civili per chiarire i dubbi e,come scritto sopra se si hanno dei dubbi su come e dove postare basta contattarci e saremo ben lieti di indirizzarvi
Mi riferisco a quello che ti ho scritto..
E'' giusto si', aver un comportamento adeguato senza alzare la voce insultare o offendere.E' giusto magari chiarire situazioni di perplessita' o dubbi ,chiarimenti e chiedere consigli in privato e non .

Mi sento un ospite qui ,certo non sono a casa mia ma neanche voi siete a casa vostra, ed a riguardo di gestire questo forum chi per esso non puo' dire che lo fa' solo perche' gli e' stato detto di fare e che piu' in su' ci sarebbe qualcuno che prende decisioni,nessuno e' li' per niente c'e' sempre un motivo..

Quello che non trovo giusto magari facendo un piccolo esamino di coscienza da trentenne suonato anchio,e' che non si possono prendere decisioni cosi' affrettate ,non e' una situazione di emergenza e' solo una discusssione fatta magari con toni alti.Mi sono visto in diretta e lo dico che certe persone sono state cacciate immediatamente alla prima risposta del moderatore usando toni da loro stessi moderatori che a me' non sono cosi' tanto poi graditi ma pur si' e' sempre una discussione,ripeto, non siamo ne a casa nostra ma neanche voi siete a casa vostra .

Con questo chiudo e vi ringrazio.

P.S. Tutti abbiamo un'altra possibilita' (riflettete su questo).

Grazie e saluto tutti ciao a presto.
Mix fai da te!! Quando ho tempo!!

Ultima modifica di TONYM73; 29-03-11 a 09:56 AM
DANIELE TS4N non è in linea   Rispondi quotando