Discussione: hlj
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 03:54 PM   #18
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,550
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Esatto, da quando sono state privatizzate il loro "core business' e' diventato quello degli sportelli Bancoposta tralasciando il servizio per cui sono nate, la distribuzione della posta, in quanto poco redditizio,il loro atteggiamento e' fatto ad hoc per incentivare gli utenti a rivogersi a societa' alternative di distribuzione posta gia' esistenti o in via di nascita.
Il problema è che le altre società di distribuzione non sempre hanno una distribuzione capillare sul territorio come invece ha poste italiane, per cui non sempre è possibile spedire un pacco a qualcuno o chiedere ad altri di spedire a noi con corriere privato. Se poi parliamo di acquisti e spedizioni da/per l'estero credo non ci siano alternative.

Ad ogni modo ci siamo tutti troppo abituati a sopportare certi soprusi in Italia, ormai riusciamo a far rientrare tutto nella normalità.
Dovremmo cominciare a ribellarci un pò
filmon non è in linea   Rispondi quotando