Quote:
Originariamente inviata da Inferno90
ok ragazzi sto inpazzendo con le batterie so che ci sono 2000 tipi di batterie e non so da dove iniziare....
ho una kyosho inferno mp 7,5 sport 3 e vorrei mettere delle batterie decenti nella macchina sapete dirmi quale pacco batterie che vanno bene nella mio modello e un eventuale caricabbatterieee???  senza spendere un occhio della testa
|
se leggi il mio post:
http://www.modellismo.net/forum/impi...ria-servi.html vedrai che stiamo cercando consigli in merito allo stesso problema... ti consiglio cmq di informarti molto in maniera autonoma, con manuali e siti, primo fra tutti wikipedia, altrimenti credo ti sarà difficile persino valutare i vari suggerimenti...
Per tornare alle batterie io sto notando una cosa:
Ipotizzando, per esempio, di NON considerare un pacco da 5 AA Nimh da 6V (1,2V l'una) e 2700 mAh che molti sembrano indicare come una buona scelta, restano per forza di cose, con annessi e connessi 2 scelte: Lipo e Life.
Ora la difficolta sta nel trovare un pacco
life con una capacita (mAh) decente che entri nel vano batterie della cara Inferno mp7.5 (che è anche generoso come a dimensioni credo)
Per le
lipo serve il riduttore di tensione ma sono piu facili da trovare delle giuste dimensioni...
tipo questa:
Robitronic Shop*-*LiPo RX Pack 2/3A Hump Size 2700mAh 7,4V (EH)
Quote:
Originariamente inviata da Inferno90
|
Scusa ma puoi prendere le misure e magari fare una foto? io credo che la scatola dell'elettronica sia uguale per tutte le 7,5 ma magari mi sbaglio.
Cmq per le batterie io ti consiglio di cercarle con capacità maggiore almeno 2000 mAh