Quote:
Originariamente inviata da bassaidai
3giorni fa avevo mandato una mail alle poste spiegandogli il fatto.mi rispondono di contattare il calo center.mi risponde l'opeatore e mi dice che naturalmente senza il num. di tracciabilitá del pacco non si puó vedere dove é attualmente.fin quí ok.ma poi mi dice anche che spesso neanche con il num. si riesce a rintracciare,anche pacchi da italia a italia.
io credo che in questi anni le poste da un fallimento fino ad oggi abbianofato un grosso passo avanti.ma credo anche che siano orentati troppo nel voler diventare come le banche,tralasciando un poco il servizio essenziale che dovrebbero fare,cioè consegnare posta.lo só che ci guadagnano di piú peró.......
|
Esatto, da quando sono state privatizzate il loro "core business' e' diventato quello degli sportelli Bancoposta tralasciando il servizio per cui sono nate, la distribuzione della posta, in quanto poco redditizio,il loro atteggiamento e' fatto ad hoc per incentivare gli utenti a rivogersi a societa' alternative di distribuzione posta gia' esistenti o in via di nascita.