Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 08:56 AM   #1
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito [Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2

Visto che, grazie a Sbius, che ringrazio pubblicamente, posso realizzare anche la Seat Cordoba Evo 2 assieme alla Evo 1, mi rimane il grosso dubbio della colorazione.
Partiamo dal presupposto che ho già realizzato 2 Cordoba WRC anni fa, ma, che, data la mia scarsa esperienza sui modelli in metallo (i Cararama in confronto sono dei gioielli a livello di scocca in metallo) non sono venuti granchè bene, a questo giro, le altre due Cordoba vorrei realizzarle come si deve (anche perchè in giro non se ne trovano più).
A iniziare dalla livrea, piuttosto semplice si, ma, dalla difficile scelta del giallo.
Parlo della Evo 2.
Metto un paio di foto, perchè, mi rimane difficile capire se il giallo è un giallo fluo, un giallo normale oppure un giallo arancio.
Consigli ben accetti.
Icone allegate
[Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2-monte1.jpg   [Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2-diapo_025.jpg   [Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2-31.jpg  

[Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2-2seat2.jpg   [Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2-seat-cordoba-wrc-1.jpg   [Auto] Colore Seat Cordoba WRC Evo1-2-s1.jpg  

albertop non è in linea   Rispondi quotando