Grazie trinchetto per tutto ciò che hai fatto ,il titolo è grande anche se penso sia molto per me grazie ancora.ritorniamo al vespucci mi sa che prenderò ordinate e chiglie nuove per il momento e rifarò lo scafo stavolta con doppio fasciame incrociando le dita per il motivo che spero mi venga più bello del primo .non chiamatemi pazzo ma tra sgrattatura rimozione fasciame, accessori e rifacimento ho pensato che forse è meglio rifare il tutto non distruggendo comunque l'altro ma confrontandolo con il nuovo. ora sto per fare l'ordine alla casa fortunatamente trovo le singole tavole ed i singoli pezzi per cui a me servono ordinate, chiglia,rivestimenti ,incintone ecc. ecc. . Una cosavorrei sapere, faccio sempre il primo fasciame in balsa? ed il secondo in tiglio come da kit? e poi considerando che devo fare il secondo fasciame, con il primo devo rastremare di più le ordinate? poi ho visto sulle foto di brex che hai messo un listello sotto sotto,potete spiegarmi il perchè? Aspetto VS notizie grazie ancora a Voi tutti
Ultima modifica di spentra; 22-03-11 a 12:32 PM
Motivo: correzioni
|