Quote:
Originariamente inviata da micro1955
Perchè hanno dato solo 2 premi su 35 modelli presenti!
I giudizi dei pezzi premiati, possono anche essere sottoposti a critiche, ma non si discutono mai
|
Per dovere di cronaca mi è stato mandato via email il bando della mostra incriminata chiedendomi di renderlo noto per parità di giudizio e per correttezza. Leggendolo posso notare che la suddivisione delle categorie per i mezzi civili era superiore a qualsiasi altra categoria presente, 5 per i mezzi civili, 4 per gli aerei, 3 per i mezzi militari 2 per le navi in plastica, 2 per le navi in legno, 4 per i figurini, 3 per i diorami, 1 per lo spazio e fantascienza ed 1 per il fantasy.
Ora, non è colpa di chi organizza se la presenza di modellisti che hanno portato mezzi civili è stata scarsa in modo tale che sono stati costretti a accorpare acune suddivisioni per non aver raggiunto il minimo di 3 modelli, e tanto meno non è colpa loro se, come mi è stato altresì fatto notare, dei 35 modelli di mezzi civili presenti la maggior parte erano i tuoi

, quindi, hanno dato solamente 2 premi, altrimenti avrebbero dovuto dare più premi (1°, 2° e 3°) allo stesso modellista nella stessa categoria
Ciao ciao