Quote:
Originariamente inviata da ricciu
Non e' la prima volta che sento lamentele in merito sia qui che altrove (si mi ricordo della lettera di Micro) .....e nonostante abbia visto pochissime mostre/fiere di modellismo senza essere partecipante...ho sempre avvertito un notevole distacco dal civile a favore di un sempre piu presente militare/nautico/aeronautico .....e devo essere sincere..sono stato tentato molte volte a partecipare...ma poi mi sono detto ma chi me lo fa fare se questa e' la situazione?
Allora sapete che vi dico...preferisco mettere i miei lavori qui ed essere giudicato da voi...bene o male che sia.....perche anche se non ricevero' mai una coppa...almeno so che il vostro e' un giudizio serio e mirato e che da molta piu soddisfazione di una "corrotta" e inesperta giuria di mostre.
|
Quoto. Ormai grazie a internet ci sono mille modi per presentare i propri lavori, oltre alle mostre. Non vi ho mai partecipato, e mai vi parteciperò, dato che, per quel poco che ho visto e che ne so, mi sembrano degli ambienti chiusi, popolati sempre più o meno dalle stesse persone, e per questo motivo poi succede quel che è scritto sopra.
L'unica vantaggio è il fascino di vedere i modelli dal vivo.