Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-11, 01:25 PM   #11
Diabloff
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

premetto che ho letto solo il 1° post...

Toy non condivido quello scritto da te...tieni conto che stai facendo il rodaggio e la macchina è nuova!!...se si sarebbe rotto lo strappino saraebbe stato il colmo....le cause della rottura dello strappino sono per cause di usura del filo e perchè la molla metallica a furia di comprimersi si spezza...non volglio fare l'uccello del malaugurio ma spetta di fare altri 5 litri...poi diventerà anche più frequente l'uso dello Str. in quanto il motore comincerà ad invecchiare e non mancheranno l'usura dei componeti dello strappino...faresti bn sempre a mettere in macchina la cassettina con un batteria.
Poi per quello che affermi riguardo solo la necessita di un cacciavite come ti hanno detto dipende da che uso ne fai...ma se agisci cosi qualche volta sarai costretto a tornartene prima a casa...tieni conto che io mi porto tutto!! dai ricambi dell'auto,ad un motore di scorta ai 2 servi e tutto l'occorente...che ti permettono di continuarea girare nonostante un inconveniente...questo è il vero modellismo!!

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando