Discussione
:
Victory 1:200
Visualizza un messaggio singolo
12-03-11, 08:47 AM
#
35
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Vedendo le foto penso che a poppa i listelli non vadano incollati fino a qual punto. Mi sembra stranissimo che finiscano proprio sul dritto. Prova a adare un'occhiata ai piani.
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok