fesso o meno
professore o meno
ciò nn toglie che sia una enorme caxxxata!!!! come si puù pretendere che uno spruzzi del wd 40 su un modello con fango secco attaccato e x di + in ogni dove e pretendere che venga pulito?!?
come si fà a spruzzare del wd 40 su una macchina e poi pretendere che nn vada a finire sulla frizione sulla vetronite dei freni?!? (così qnd mercoledì vai in pista stai li a rugarti di sexxe mentali il cervello xè la frizione nn attacca bene...ecc...)
qll che mi chiedo io leggendo spesso e volentieri il forum è:" ma in pista ci andate??? i problemi che vi si presentano li affrontate e risolvete oppure ogni volta tornate a casa con il modello nel sacchetto mezzo smontato???
dico io...
non ci vuole molto a capire che il wd 40 è un olio lubrificante e che su parti d'atrito nn va bene sprizzarlo...
non ci vuole molto a capire che un modello infangato va pulito...
non vuoi metterci delle ore a pulirlo... fai come faccio io qnd ho poco tempo...
tolgo motore e piastra radio...
mitico sgrassatore chantelcer...
5 minuti x lasciarlo agire...
idropulitrice...
compressore...
compressore...
compressore...
e poi divido l'auto in 3 pezzi wd 40 sui braccetti sui cuscinetti e negli omocinetici...
pennellino straccetto
e rimonto
motore come detto prima... altro metodo io nn lo considero nemmeno...
piastra radio come detto prima...
e in 40 minuti sono pronto di nuovo ad essere in pista...
attenzione xò --- qst metodo per me è solo un "salvavita" ossia provo al sabato pulisco e corro la domenica... ma poi dal lunedì al venerdì smonto e verifico TUTTO!
|