Discussione: Sherman anfibio M4A3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-11, 07:06 PM   #6
froppolo93
Utente

L'avatar di froppolo93

froppolo93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a froppolo93
predefinito

Allora, sono andato avanti, ma c'è un cambio di programma. Purtroppo ho scelto la marca sbagliata per un neofita e Dragon come sappiamo tutti, spezzetta fino all'impossibile un carro e il mio errore più grande è stato prenderlo scala 1/72. Non mi sono dato per vinto e ho continuato, ma ci sono alcune parti, in quanto minuscole, che ho rotto staccandole o che si sono scollate in mia assenza perdendole. Allora mi è venuta un altra idea.
Questo è come sono andato avanti con i lavori, devo momnatre altri piccoli pezzi e poi passare la prima mano di prime (come al solito scusate la qualità, ma le ho ingrandite):

Ebbene, l'idea era di fare un carro abbandonato (quindi con numerosi danni), magari per un guasto al motore o per disertazione da parte dell'equipaggio. Dato che ho perso alcuni piccoli pezzi del lato sinistro, potrei fare questo lato crivellato dai colpi che hanno quindi demolito i pezzi mancanti (un fanalino, e un portaoggetti).
Ecco dove ci sono i pezzi mancanti, e dove ci saranno le impronte dei proiettili (in blu i pezzi che sono stati montati, in rosso dove mancano):

Come al solito scusate la qualità, ma sto provvedendo a comprare una macchinetta nuova a breve

P.s.
Mi sapreste dire come riprodurre i fori dei proiettili?
Grazie