Discussione: COLLE e loro utilizzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-11, 07:14 PM   #30
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Finora ho comprato la "Bison" e mi son trovato bene. La vendono in siringa doppia, che ti dura una vita: ne fai uscire quanta te ne serve, mescoli i due liquidi pastosi, poi la usi; di solito per questa operazione uso uno stuzzicadente. E' lavorabile comodamente entro una decina di minuti poi comincia ad indurire. Dopo mezz'oretta la presa è già discreta (i pezzi sono però ancora staccabili) ed il giorno dopo è definitiva.
Thank's....
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando