Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-11, 12:57 PM   #5
sirio76
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io andrei sul kit di conversione kyosho, altrimenti se vuoi il meglio c'è il teknoV4, ma ti costerebbe un pacco di soldi...
Per adeguare la tensione in linea di massima non dovresti aver bisogno di nulla, ma dipende dall'esc che comprerai, alcuni hanno la possibilità di settare la tensione, altri fanno tutto da soli(anche se affianchi 2 lipo da 7,4 il totale sarà sempre 14,8), poi ci sono i bec esterni, ma questa è un'altra storia.
I servi al momento lascerei quelli che hai già a 6V, se sono di buona qualità non c'è bisogno di investire in servi HV.
Per i motori uno a scelta tra quelli che hai già indicato(tra 1700 e 2200kv), per i regolatori mamba monster max, losi xcelorin o altrimenti se vuoi girare con sensori mamba max pro, tekin rx8, xerun 150A(ovviamente esc con i sensori ti servono solo se prendi motori sensored, quindi tekin T8 o hobbywing).
Tekin e mamba li puoi tranquillamente comprare all'estero, il risparmio è consistente e in caso di rottura l'assistenza funziona(basta conservare la ricevuta paypal). Combo di altre marche secondo me ti conviene prenderle in Italia, perchè in caso di problemi non so che assistenza possano fornire ma almeno avrai la possibilità di rivolgerti al tuo negoziante.
Tieni sempre presente che se comprerai all'estero in linea di massima dovrai aggiungere iva e dazio doganale al prezzo, ci sono anche negozi che fortunatamente dichiarano un prezzo inferiore e in questo caso eviti la dogana. Io ed altri amici ci siamo trovati bene comprando su AATSCO, ci sono anche altri negozi online più economici, ma comprando li non paghi dogana e ti arriva il pacco in 3/5 giorni.
Per programmare gli esc ogni marca propone la sua soluzione, il tekin ha un buon sistema direttamente sull'esc altrimenti ha l'hotwire per collegarlo al computer, la castle ha il castlelink per pc o una schedina per programmarlo in pista, anche l'hobbywing ha la sua schedina per programmarlo in pista.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando