Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-11, 10:15 AM   #8
freon
Utente Senior

L'avatar di freon

freon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anderr Visualizza il messaggio
Ciao, bellissima livrea: senza dubbio la migliore Yamaha degli ultimi anni...
Apprezzo molto i tuoi lavori, grande precisione e una gran bella mano, ma (e qua mi tirerò dietro una serie di parole da tutti, tipo: guarda sto pivellino che va a criticare un "guru", etc., etc,...) come hai potuto posare al contrario la decal sul cupolino col nome di Spies????
Da te non me lo posso proprio aspettare... per il resto niente da dire, un lavoro eccezionale...
Ahhh lo so me ne sono accorto troppo tardi a lucido già dato...... spero che ben non si offenda
comunque le decal sono veramente orribili, non so se sono stato sfortunato io e mi è capitata una partita con un supporto schifoso o se siano tutte così, però io a memoria non ricordo, negli ultimi anni di modellismo in cui tutti i prodotti aftermarcket hanno raggiunto un livello buono un pò ovunque, delle decal così orrende.
non sono Cartograf e visto che negli ultimi prodotti sfornati S27 è tornata a servirsi qui da noi credo proprio che un motivo ci sarà.........
ora spero di avere il tempo di rimettermi a modellare, questa mi piacerebbe vederla in vetrina
freon non è in linea   Rispondi quotando