Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-11, 08:53 AM   #3
PrinceVegeta
Utente
 
L'avatar di PrinceVegeta
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Roma
Messaggi: 165
PrinceVegeta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
mezzo modello, quasi... Aprire a metà la cassa anteriore e posteriore, se non ricordo male rimuovendo per l'anteriore:
-bumper 3 viti (due sotto al telaio ed una al centro del bumper)
-cassa differenziale ( 4 viti di chiusura)

per il posteriore le due viti sotto al telaio più esterne e le quattro di chiusura della cassa.

Sfilare i perni dei bracci inferiori e liberare gli omocinetici.

prelevare i differenziali.

Il centrale lo rimuovi esclusivamente smontandolo dal modello; quattro viti sotto al telaio, quattro viti della piastrina superiore in carbonio. Liberalato dai supporti anteriore e posteriore è tutto per te.
Cavolo ad aver letto prima questa risposta mi sarei risparmiato un lavorone, ho smontato mezzo mondo, non ci avevo pensato a togliere solo le viti esterne, porca miseria, ho perso delle ore per farlo...
Per curiosità, che cosa sarebbe il bumper?
PrinceVegeta non è in linea   Rispondi quotando