Dunque, la parte che mamadama ti dice che deve essere colorata di nero č quella fra i due incintoni, che tu devi ancora posare.
Ti posto una foto della mia President, dove avevo giā posato gli incintoni, colorato le parti di blu ma ancora dovevo colorare la fascia di nero.
A mio giudizio il blu che hai usato č un po troppo acceso.
Per quanto riguarda il fregio dello specchio di poppa, sappi che dovrai curvarlo e che comunque nonostante i tuoi sforzi non verrā mai attaccato in maniera precisa.
E' successo pure a me, purtroppo questi kit nelle decorazioni lasciano molto a desiderare.
Ciao
Gianluca
|