Discussione: ErPiotta's President
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-11, 08:08 PM   #200
graciti
Utente
 
L'avatar di graciti
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Floridia
Messaggi: 431
graciti č un newbie...
predefinito

Dunque, la parte che mamadama ti dice che deve essere colorata di nero č quella fra i due incintoni, che tu devi ancora posare.
Ti posto una foto della mia President, dove avevo giā posato gli incintoni, colorato le parti di blu ma ancora dovevo colorare la fascia di nero.
A mio giudizio il blu che hai usato č un po troppo acceso.
Per quanto riguarda il fregio dello specchio di poppa, sappi che dovrai curvarlo e che comunque nonostante i tuoi sforzi non verrā mai attaccato in maniera precisa.
E' successo pure a me, purtroppo questi kit nelle decorazioni lasciano molto a desiderare.
Ciao
Gianluca
Icone allegate
ErPiotta's President-fiancata.jpg  
graciti non č in linea   Rispondi quotando