Quote:
Originariamente inviata da beppesnow
Lo so Gian ma come dicevo prima bisogna aver lo spazio per usarlo... E poi pulirlo ad ogni cambio di colore tutti dicono che è uno strazio...
Non so... sono combattuto...
|
Bè, spazio... è lo stesso che serve per aprire le scatole, aprire il foglio di istruzioni e poggiare i pezzi. Per quanto riguarda la pulizia quello è vero, ma è un "must" se vuoi mantenerlo per anni in perfetta efficienza. Certo usarlo solo per verniciare un pannello non è stimolante ma si può sempre rimediare cercando di unire più sessioni di verniciatura (io lo uso quando devo fare almeno due o tre colori e almeno un paio di modelli.
Quote:
Originariamente inviata da scapin
Anch'io ero scettico, ma ne vale la pena e poi non è che devi usare per forza l'aerografo per tutto. Io uso la bomboletta per i pezzi grossi (ad esempio la carrozzeria), l'aerografo per quelli di media grandezza (ad esempio il cruscotto, il volante) e il pennello per quelli piccoli (ad esempio il pomello del cambio).
|
Esatto, anche se si dice che, usato per la prima volta, lo si vorrebbe utilizzare anche per verniciare una antenna...