Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-11, 05:33 PM   #32
LEASYS
Utente

L'avatar di LEASYS

LEASYS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beppesnow Visualizza il messaggio
Lo so Gian ma come dicevo prima bisogna aver lo spazio per usarlo... E poi pulirlo ad ogni cambio di colore tutti dicono che è uno strazio...
Non so... sono combattuto...
Bè, spazio... è lo stesso che serve per aprire le scatole, aprire il foglio di istruzioni e poggiare i pezzi. Per quanto riguarda la pulizia quello è vero, ma è un "must" se vuoi mantenerlo per anni in perfetta efficienza. Certo usarlo solo per verniciare un pannello non è stimolante ma si può sempre rimediare cercando di unire più sessioni di verniciatura (io lo uso quando devo fare almeno due o tre colori e almeno un paio di modelli.

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Anch'io ero scettico, ma ne vale la pena e poi non è che devi usare per forza l'aerografo per tutto. Io uso la bomboletta per i pezzi grossi (ad esempio la carrozzeria), l'aerografo per quelli di media grandezza (ad esempio il cruscotto, il volante) e il pennello per quelli piccoli (ad esempio il pomello del cambio).
Esatto, anche se si dice che, usato per la prima volta, lo si vorrebbe utilizzare anche per verniciare una antenna...
LEASYS non è in linea   Rispondi quotando