e vero e vero cm posso darvi torto, che uno per tirare due calci a un pallone prende tt quei soldi e ridicolo! x secondo me x il calcio e un piccolo caso a parte! xche secondo me nn e tanto il giocatore, la squadra, il campo ecc ecc, ma e quello che gira a torno al calcio che fa guadagnare tanti soldi a questa gente! mi sembra ovvio che se nessuno piu guarda e segue il calcio di colpo tt guadagnano di meno, pero x cm stanno le cose e impossibile! dato che anchio lo seguo appasionatamente

forza juveee
tornando al discorso, un esempio si puo fare anche cn il modellismo! caso mai tt si appasionano al modellismo, gare in tv, scommesse, commercio in tt il mondo ecc ecc e normale che iniziano a girare tanti di quei soldi anche qua attorno! e un evento naturale secondo me, che col passare del tempo fra sponsor e diritti tt inizieranno a chiedersi "ma cm si fa a guadagnare tanti di quei soldi solo xche uno sa usare una macchinina???" quindi collegato al mio pensiero sul calcio, nn e tanto quel che c'è dentro che fa fare tanti soldi a certa gente, ma e quello che c'è attorno! spero di essermi fatto capire
cmq caso a parte invece x eventi cm sanremo! li secondo me nn e propio giusto e rispettabile! buttare tt quei soldi x gente che a malapena ricordo cognome e nome, xche pure io mi associo a molti, vedo la tv poco e niente, e appena l'ha accendo e vedo gente cm quella del programma di cucina di rai1, antonella clerici mi pare che si scrive, che si ruba tanti di quei soldi! ed e propio li che mi passa la voglia di guardare la tv, italiana in questo caso!!