Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
come non hai il braccio superiore?
i braccetti di una sospensione sempre 2 sono...inferiore e superiore e per variare il camber della ruota si agisce sempre e solo sul tirante di quello SUPERIORE.
anche il recupero camber lo si varia dall'attacco del BRACCETTO SUPERIORE 
|
Scusa ma ancora mi confondo......braccetto superiore non è la colonnetta su cui è montato lamortizzatore e che io tramite i fori posso regolare l inclinazione....stai parlando sicuramente del mono braccio superiore che va dal telaio alla ruota giusto???Io le regolazioni le faccio infatti dal di li......ma la sospensione in questo caso cavolo centra....?????