Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-11, 06:12 PM   #4
torasci
Utente
 
L'avatar di torasci
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 108
torasci inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
come non hai il braccio superiore?

i braccetti di una sospensione sempre 2 sono...inferiore e superiore e per variare il camber della ruota si agisce sempre e solo sul tirante di quello SUPERIORE.
anche il recupero camber lo si varia dall'attacco del BRACCETTO SUPERIORE

Scusa ma ancora mi confondo......braccetto superiore non è la colonnetta su cui è montato lamortizzatore e che io tramite i fori posso regolare l inclinazione....stai parlando sicuramente del mono braccio superiore che va dal telaio alla ruota giusto???Io le regolazioni le faccio infatti dal di li......ma la sospensione in questo caso cavolo centra....?????

Ultima modifica di torasci; 01-03-11 a 07:17 PM
torasci non è in linea   Rispondi quotando