Discussione: che pista stupenda....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 10:04 PM   #42
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ci vogliono soldi, e capacita. se hai 3 persone che ti rimettono a posto la pista tutti i mesi, con camion di terra, scavatrice, e rullo.

se ci aggiungi il SAPERLI FARE i salti, e il SAPER FARE UN TRACCIATO come si deve, e il SAPER SCEGLIERE LA QUALITA DELLA TERRA sei a bolla

a gia, non devi avere vicini rompiballe.

soddisfa questo e fai la pista piu bella del mondo.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando