Quote:
Originariamente inviata da amon
ci vogliono
TERRA buona, 6-7 camion... di terra che funziona. senza quella è gia esponenzialmente piu difficile
un RULLO, e tanta acqua.
piste in italia, in grado di fare una pista, con salti sola terra, che reggono, e non si disfano in 10 giorni, ancora ne ho viste davvero poche.
poi altro fatto, i SOCI di una pista, molto spesso la maggior parte vogliono una pista facile, non gli ci puoi mettere 30 salti a giro, senno la gente non ci va.
|
Quoto! Non tutti la pensano come noi.. Io personalmente farei carte false per poter girare nella pista del video e pagherei anche 200€ di abbonamento annuale... Ma c'è molta gente che và a girare col figlio oppure solo perchè il week end non ha nulla da fare e di conseguenza si fà poca esperienza e pretende un tracciato facile.. Io stesso quando iniziai, mi divertivo poco perchè ad ogni salto la macchina si ribaltava o atterrava male, erano più le volte che ero giù dal palco...