Discussione: che pista stupenda....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 07:37 PM   #32
jacKyosho
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ci vogliono

TERRA buona, 6-7 camion... di terra che funziona. senza quella è gia esponenzialmente piu difficile

un RULLO, e tanta acqua.

piste in italia, in grado di fare una pista, con salti sola terra, che reggono, e non si disfano in 10 giorni, ancora ne ho viste davvero poche.

poi altro fatto, i SOCI di una pista, molto spesso la maggior parte vogliono una pista facile, non gli ci puoi mettere 30 salti a giro, senno la gente non ci va.
Quoto! Non tutti la pensano come noi.. Io personalmente farei carte false per poter girare nella pista del video e pagherei anche 200€ di abbonamento annuale... Ma c'è molta gente che và a girare col figlio oppure solo perchè il week end non ha nulla da fare e di conseguenza si fà poca esperienza e pretende un tracciato facile.. Io stesso quando iniziai, mi divertivo poco perchè ad ogni salto la macchina si ribaltava o atterrava male, erano più le volte che ero giù dal palco...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando