Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ma cn quelle batterie li dopo mi tocca regolare il precarico da una parte per il peso , quanto pesano , mezzo kg ???
|
Ti faccio una sola domanda, ma tu sei un pilota che deve fare il campionato mondiale? Perché credo sia molto ma molto difficile (a meno di essere un pilota vero e magari sponsorizzato) di sentire la differenza di bilanciamento per un etto in più...e sullo scoppio che fanno a serbatoio vuoto quando pesano di meno?si fermano per regolare il precarico??? Fidati se prendi la tua elettronica o quella che ti consiglio io o chiunque altro, la differenza di peso non la vedi in pista ma solo sulla bilancia, in più se credi che essere più leggero di cento grammi ti possa aiutare a farti vincere nelle garette, credimi sei fuori strada

. Se poi ci metti una lipo da 10000mah da 60C è un'altro discorso, ma non è quello che ti è stato consigliato. Non vedendoti convinto, ti ripeto, se non te la senti di seguire i consigli di chi un minimo di esperienza in pista con l'elettrico ce l'ha avuta (e non ha interesse personale nel consigliarti una marca o l'altra), prendi l'elettronica da te postata, sarai felice tu, il tuo negoziante, e in bocca al lupo