Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 10:07 AM   #14
sirio76
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
ma cn quelle batterie li dopo mi tocca regolare il precarico da una parte per il peso , quanto pesano , mezzo kg ???
Ti faccio una sola domanda, ma tu sei un pilota che deve fare il campionato mondiale? Perché credo sia molto ma molto difficile (a meno di essere un pilota vero e magari sponsorizzato) di sentire la differenza di bilanciamento per un etto in più...e sullo scoppio che fanno a serbatoio vuoto quando pesano di meno?si fermano per regolare il precarico??? Fidati se prendi la tua elettronica o quella che ti consiglio io o chiunque altro, la differenza di peso non la vedi in pista ma solo sulla bilancia, in più se credi che essere più leggero di cento grammi ti possa aiutare a farti vincere nelle garette, credimi sei fuori strada. Se poi ci metti una lipo da 10000mah da 60C è un'altro discorso, ma non è quello che ti è stato consigliato. Non vedendoti convinto, ti ripeto, se non te la senti di seguire i consigli di chi un minimo di esperienza in pista con l'elettrico ce l'ha avuta (e non ha interesse personale nel consigliarti una marca o l'altra), prendi l'elettronica da te postata, sarai felice tu, il tuo negoziante, e in bocca al lupo
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando