Discussione: Ts4 non va dritta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-11, 10:47 AM   #10
dariostene
Utente

L'avatar di dariostene

dariostene inizia ad ingranare.
predefinito

forse è un problema insito nella macchina stessa, forse invece è qualcosa che dipende da un errato setup... io non credo dipenda esclusivamente dalla macchina perché io avevo un modello molto più scarso (la kyosho fazer) che sicuramente aveva molti più giochi della TS4N. eppure la mia andava perfettamente dritta! e in pista riuscivo a girarci (con tutti i limiti della fazer )...

ora... Alessandro ha un problema. il forum esiste anche per condividere, per esporre i problemi e per fornire soluzioni ad essi in base all'esperienza di ciascun utente. altrimenti ognuno se la vede per i fatti suoi e il forum rimane solo per discussioni da bar.

la soluzione di Stefano è una e lui ha giustamente detto quello che pensa. però ce ne possono essere altre. per quel che mi riguarda ti dico che il fatto che non vada dritta può dipendere da una marea di cose.
hai controllato l'olio negli ammo? le molle ovviamente sono le stesse dx e xs? le gomme sono consumate uniformemente a dx e sx? i perni sferici sul'assale ant sono liberi di muoversi entrambi (se non ritorna dritto lo sterzo potrebbe dipendere dal fatto che i grani li stringono troppo...)? il telaio è dritto? la squadretta del servo sterzo è a 90 gradi a riposo (perché magari se è troppo con il trim non riesci a correggere del tutto...)? controlla almeno ste cose, ok?

Ultima modifica di dariostene; 09-02-11 a 10:49 AM
dariostene non è in linea   Rispondi quotando