Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Per le fotoincisioni e le decals in carbonio per gli interni esistono dei set dedicati di Scale Motorsport e le puoi trovare da Hiroboy ma credo anche su altri siti, se vuoi vedere come sono stasera faccio due foto e te le posto. Li ho appena presi perchè volevo fare una Corolla anch'io ma sono indeciso sulle decals tra quelle per fare la versione Nastro Azzurro di Valentino Rossi (che mi da gran gusto come livrea) oppure la versione Esso e qui mi piacerebbe come colori la versione Aghini, però affettivamente propenderei per l'auto di Pierino Longhi. Le decals sono di Studio27 e le puoi trovare nel negozio che ospita questo forum.
ciao spero di non essere stato troppo prolisso
|
Quote:
Originariamente inviata da Superalbe
Intervengo al volo per dirti che la corolla WRC tamiya è stato il mio secondo kit. praticamente si è montata da sola  . i pezzi combaciano al millimetro ed è difficile che ti creino problemi. in generale molto semplice da montare..cm già detto le decal un pò spaventano, e io nella mia incapacità/inesperienza le ho rotte completamente, xò il kit è davvero bello. infatti ne prenderò un altro xchè quello che ho montato è senza decal e con i vetri incollati nn con la colla vinilica ma con la colla revell, quindi tutti segnati..porco me!
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Come promesso ecco qua due foto dei set di Scale Motorsport che ti dicevo
|
GRazie mille ragazzi!!! siete disponibilissimi!!! vorrei ancora chiedervi una cosa nella mia totale ignoranza!!! che sigla ha il bianco tamiya in bomboletta?? e che trasparente posso darci su?

scusate ma ho bisogno di chiedere