Quote:
Originariamente inviata da dark
si giro da palazzoli, ma a bordo avevo l' RB WS9
x Predone, spero non te la sia presa, soltanto reputo il costo del fratellone OS un prezzo al di sopra di quello che realmente si stà acquistando, e ripeto, con tutto il rispetto di OS, per 250 euro in piu rispetto ad un altro motore, beh, l' OS hara o speed mi deve volare in testa con velocità di punta, mi deve scavare le buche in accellerazione, mi deve consumare la metà e mi deve durare il doppio di un altro......aimé pero non lo fa tutte queste cose. Allora mi domandavo io, ha senso comprare un motore da 400 euro senza marmitta e poi andare un pelo piu forte di un altro che ne costa neanche la metà, ma quanto costa quel pelo in mano a noi comuni mortali? neanche una prostituta d'alto borgo costa cosi, parlando di pelo 
|
..vai tranquillo non me la sono presa

Non hai tutti i torti in quello che dici, lo preso perche' era un occasione, 400 euro non li avrei pagati nemmeno io!!!
Sappi che ieri motori meno costosi mi passavano in rettilineo, ma e' anche vero che giravo un po decompresso con dei rasamenti in piu' e ancora un po grassino!!!
Ieri in pista c'era anche alfredo (alfredoh9) a fare il rodaggi al suo nuovo motore, il MIT, praticamente una versione tuned dell alpha.
Un bel motore anche quello!!!
Pero' la qualita' dipende anche da quanti litri fai senza mai metterci le mani, potra' pure essere il piu' potente e veloce, ma se ogni 5 litri mi da problemi, allora non fa per me!!!
Vediamo quanto mi dura questo speed, intanto siamo a quota 2 litri.