dal 2200 al 2650 che differenze ci sono?
nel senso io facendo drifting 1/10 elettrico, i motori x vedere i + o meno potenti abbiamo le spire.. e meno spire hanno + allungano e e sono potenti, e + ne hanno - sono potenti e - vanno forte... con i motori buggy 1/8 come funziona?
Scusa se sono ripetitivo ma come già detto sono un neofita x l'elettrico 1/8 off...
|