Discussione: Durango Is Here!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-11, 09:10 PM   #437
Maggio5188
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ma infatti Maggio era andata perfetta con 5/7/2 poi ho voluto aumentare gli oli, una tragedia, questa auto sente in modo impressionate le regolazioni.
Poi sto cercando di capire il discorso che faceva RENO SAVOYA (nick sarky) su RCTECH con i fuselli optional di scatola, diceva che girandoli al contrario gli +1 diventavano -1 ed aumentava qualcosa in fatto di trazione o stabilità o nel recupero del camber, solo che non ci ho capito una mazza, era troppo inglese tecnico, incomprensibile!

Infatti adesso son tornato a 5/7/2n molle verdi dietro, molle blu (quelle nel kit non quelle standard che sono sbagliate essendo piu corte), oli negli ammo 55wt ant e 50wt post, e poi ho un po scopiazzato Lutz con l'ultimo setup, vediamo che esce fuori.

Addirittura l'altro giorno aumentando giri di molla mi modificava la trazione (aumentando l'altezza del modello di pochi mm), cosa che con la Mugen non cambiava nulla se non il passaggio sulle buche e sui salti....

55wt e 50wt sarebbero???...io monto 250 sia all'anteriore che al posteriore con piattelli di scatola però vorrei provare a mettere 350 sia all'anteriore che al posteriore....

bisogna dire che c'è parecchio lavoro da fare però questo è il bello!!!.....che poi la macchina come l'ho provata sabato era quasi perfetta solo che per curiosità voglio provare altre modifiche per vedere quanto può cambiare!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando