Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-11, 05:41 PM   #54
pancho75
Utente Junior

L'avatar di pancho75

pancho75 è un newbie...
Post fasciatura interna

vi ringrazio tutti ragazzi!!!
Infatti avevo già preso in cosiderazione la vostra proposta (Tuvok e lucas) di contattare lo stesso vostro fornitore, ma in alternativa cercavo di trovare qualcosa al mio paese...Magari mi sento con grisu visto che siamo vicini nella stessa regione..(non sapevo che GRISUZONE fosse di Brindisi )...
Eccomi qua!!
intanto aggiorno il mio WIP dopo svariati giorni di assenza...
diciamo che sono in attesa di acquistare legno per il secondo fasciame , ma nel frattempo ho continuato a fasciare l'interno dello scafo...
si può notare dalle foto il processo di avanzamento lavori...forse molti di voi mi dranno del pazzo!!! o forse no!!
Dato che sicuramente illuminerò l'interno dello scafo, avevo pensato che dipingendolo non avrebbe reso quanto invece potrebbe con il fasciame...per cui ecco la mia scelta. Si può notare anche uno spessore della murata che va diminuendo man mano che si va verso il ponte di coperta, cosi come dovrebbe essere nella costruzione reale. Ho seguito questa mia tecnica in modo tale che quando inserirò le cornici e le soglie dei sabordi daranno un senso di profondità senza sconfinare la murata stessa (spero di aver reso l'idea).... che ne pensate???
Icone allegate
Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Mantua-28012011388.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Mantua-28012011385.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Mantua-28012011386.jpg  

Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Mantua-28012011387.jpg