Discussione: Wasa 1:75 Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-11, 11:35 PM   #47
corsaro1750
Utente
 
L'avatar di corsaro1750
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: TREVISO
Messaggi: 424
corsaro1750 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoF Visualizza il messaggio

2 Scatti sul disimballo e subito il primo problema: la falsachiglia un po' svergolata... qualche consiglio sul raddrizzo? colla? pesi?

Ciao!
e vai che ci risiamo, il solito problema, chissa quando si decideranno a risolverlo!!!
Spero almeno che abbiano corretto il madornale errore sulla disposizione dei sabordi a prua, eh si spero proprio di si, io stesso l'ho segnalato diverse volte

ah....dimenticavo buon cantiere
__________________
Baleniera inglese Syrene.....questa e' l' Acheron della repubblica Francese.....non avete possibilità...di scampo, voi siete stati avvertiti.....mettetevi in riparo....fermatevi o vi distruggeremo, è l'ultimo avvertimento, fermatevi o vi distruggeremo
corsaro1750 non è in linea   Rispondi quotando