Discussione: Durango Is Here!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 05:38 PM   #372
amon
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
oggi mi son fatto diciamo un 2 orette nell'intermezzo lavorativo per provare l'auto......che dire.......boh.

E' strana, non ci sono abituato, sicuramente le molle per me non vanno bene, praticamente l'auto non riesce a copiare le buche e salta letteralmente sullo sconneso (secondo me cé da ammorbidire di parecchio le molle), già con il 7k 7k 2k l'auto tiene e non é troppo nervosa almeno per le condizioni attuali delle piste, certo siamo proprio agli antipodi della mugen.

La frizione fà schifo, ha le mollettine troppo dure e fa attaccare la frizione troppo in alto, ho notato che sono come quelle mugen quindi domani ci metto almeno 2 da 0,9 mugen e vediamo se migliora la situazione.

Cé da lavorarci parecchio sopra per farla andare come voglio io, pero il divertimento é anche quello!!
Vediamo domani con la giornata intera in pista se riesco a sistemarla per domenica, ma la vedo duretta!

tu fai poco testo, guidi per cavoli tua, come tester non vali nulla, ahahahahhahaha scherzo ovviamente, ma secondo me tu hai esigenze un po atipiche
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando