Discussione: Durango Is Here!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 05:17 PM   #370
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

oggi mi son fatto diciamo un 2 orette nell'intermezzo lavorativo per provare l'auto......che dire.......boh.

E' strana, non ci sono abituato, sicuramente le molle per me non vanno bene, praticamente l'auto non riesce a copiare le buche e salta letteralmente sullo sconneso (secondo me cé da ammorbidire di parecchio le molle), già con il 7k 7k 2k l'auto tiene e non é troppo nervosa almeno per le condizioni attuali delle piste, certo siamo proprio agli antipodi della mugen.

La frizione fà schifo, ha le mollettine troppo dure e fa attaccare la frizione troppo in alto, ho notato che sono come quelle mugen quindi domani ci metto almeno 2 da 0,9 mugen e vediamo se migliora la situazione.

Cé da lavorarci parecchio sopra per farla andare come voglio io, pero il divertimento é anche quello!!
Vediamo domani con la giornata intera in pista se riesco a sistemarla per domenica, ma la vedo duretta!