Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Superalbe, digli anche di mettere la velocità della flotta al minimo (10%, giusto?), in modo da risparmiare carburante
|
quello lo calcoli al momento.. esempio (in km orari che facciamo prima) se il pianeta è a 10 km e tu stai via 10 ore, la flotta la mandi alla velocità di 2 km/h in modo che vai in 5 ore e torni in altre 5. se invece torni dp 5 ore vai a 4 Km/h, se stai via 20 ore vai a 1 Km/h

.devi fare il ragionamento sul tempo e nn sulla distanza/consumo di carburante,io facevo così. (ovviamente ragionando sulle % di velocità max come dice copacabana, ma in questo momento nn me le ricordo)
ad esempio xò un mio amico faceva come dicevi tu, impostava la velocità al minimo e poi cercava il pianeta alla distanza corretta, dipende da che punto sei con le risorse..anche xchè + avanti nel gioco che magari devi muovere migliaia di navi, il deuterio serve a manetta.
infatti nelle alleanze di solito ci si divide i compiti, chi fa miniere a manetta e pochissima flotta x rifornire chi invece fa navi da guerra e il minimo indispensabile di miniere. uno crea risorse e le presta, l'altro ci mette le navi e poi ci si divide il bottino

. con i miei amici io facevo miniere e quando loro attaccavano, insieme alle loro navi da guerra mandavo i miei cargo necessari per poter raccogliere la mia parte, tanto quando spii sai perfettamente cosa c'è sul pianeta che attacchi sia di risorse che di detriti che si generano (ci sn i siti apposta che fanno i calcoli), quindi puoi già dividere tutto a tavolino. anni e anni di esperienza