Discussione: Durango Is Here!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 12:58 AM   #368
amon
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ma guarda amon superficialmente parlando non avendola sottomano potrebbe dare questa impressione, ma il fatto é che cmq:

il motore si smonta con un attimo e rimontandolo é impossibile sbagliare, il differenziale centrale é facile da togliere, per non parlare dell'anteriore o posteriore, anche lavorare sulla piastra radio é molto facile, ecc. ecc.

quello che ritengo un poco esagerato come ho avuto modo di dire a mio avviso sono le estremizzazioni che hanno portato a fresare il puntalino, a produrre un telaio con un foro volano eccessivamente piccolo senza alcunissima ragione, ad infilare una batteria (passi per il concetto, il problema non é la batteria pero) in un modo alquanto bizzarro e di conseguenza creare una scatola ricevente veramente imbrarazante.

tutte cose che in una progettazione attenta ed in 1 anno di test forse qualcuno avrebbe dovuto rivedere qualcosa, infatti ad oggi sono le uniche cose che possono essere criticate all'auto, ma dopo tutto cio ti ripeto che l'auo é piu manutentabile di tante altre in commercio attualmente, é questo il passo in avanti di questa auto, quindi per ad oggi quelle da statico sono ben altre auto!
Ti dico che l'abito non fà il monaco, posso rispettare quello che pensi, ma permettimi di non condividerlo, anche io prima pensavo a fine montaggio che l'auto fosse complicata piu del dovuto, ad oggi per via di questo volano ho smontato piu volte l'auto, ad oggi posso dire l'esatto contrario.
la mia era una battuta

er quanto io ADORI le innovazioni (ho una macchina con alettone stile gig nikko e motore inclinato)
questa dal vivo ci son rimasto un po maluccio, a me non sembra bella, e mi pare davvero molto complicata, dove secondo me non c è tutta questa ragione, di esserlo. tutto qui. le rifiniture sono da panico, ma non bastano per farmi digerire uno styling di questo tipo..

MIEI personali gusti, non è una critica alla macchina, sono sicuro che dara tante soddisfazioni a chi la prendera, soprattutto ora che hann savoya che potra portarla in alto...
de gustibus.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando