Discussione: Durango Is Here!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 12:49 AM   #367
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
basta prendere una macchinina progettata per essere smontata e manutenzionata, non una progettata per o statico

(scusate è piu forte di me ahhahaha)
ma guarda amon superficialmente parlando non avendola sottomano potrebbe dare questa impressione, ma il fatto é che cmq:

il motore si smonta con un attimo e rimontandolo é impossibile sbagliare, il differenziale centrale é facile da togliere, per non parlare dell'anteriore o posteriore, anche lavorare sulla piastra radio é molto facile, ecc. ecc.

quello che ritengo un poco esagerato come ho avuto modo di dire a mio avviso sono le estremizzazioni che hanno portato a fresare il puntalino, a produrre un telaio con un foro volano eccessivamente piccolo senza alcunissima ragione, ad infilare una batteria (passi per il concetto, il problema non é la batteria pero) in un modo alquanto bizzarro e di conseguenza creare una scatola ricevente veramente imbrarazante.

tutte cose che in una progettazione attenta ed in 1 anno di test forse qualcuno avrebbe dovuto rivedere qualcosa, infatti ad oggi sono le uniche cose che possono essere criticate all'auto, ma dopo tutto cio ti ripeto che l'auo é piu manutentabile di tante altre in commercio attualmente, é questo il passo in avanti di questa auto, quindi per ad oggi quelle da statico sono ben altre auto!
Ti dico che l'abito non fà il monaco, posso rispettare quello che pensi, ma permettimi di non condividerlo, anche io prima pensavo a fine montaggio che l'auto fosse complicata piu del dovuto, ad oggi per via di questo volano ho smontato piu volte l'auto, ad oggi posso dire l'esatto contrario.

A me quello che invece da fastidio é non imparare dagli errori altrui ma specie dei propri, ho visto la Hyperstar giusto per dirne una che dopo la 3 versione ancora ripropone quel bumper/tappo posteriore che ha un problema oggettivo (e sai di cosa parlo), o della mp9 che ha i cvd centrali che toccano il carter motore, o della mugen che non si sà se sia mai intervenuta sulla produzione per sistemare i serbatoi, ecc. ecc., tutti lo sanno e loro continuano ad escirsene ancora con queste cose imbarazzanti, il problema é che qui il piu pulito ha la rogna:
__________________

Ultima modifica di dark; 27-01-11 a 01:00 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando