Discussione: ogame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-11, 09:03 PM   #31
stefano.rossi3
Utente
 
L'avatar di stefano.rossi3
 
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
stefano.rossi3 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
non ci ho mai giocato e non so come funzioni, ma in giro si dice che travian sia il peggiore per effetto " dipendenza" in quanto bisognerebbe monitorare il gioco di continuo, anche di notte.. roba da pazzi, l'unica cosa che farei di notte è un endurance di gt5 ... o.. un' altra cosa...
con chi?
__________________
modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
stefano.rossi3 non è in linea   Rispondi quotando