26-01-11, 09:03 PM
|
#31
|
|
Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
non ci ho mai giocato e non so come funzioni, ma in giro si dice che travian sia il peggiore per effetto " dipendenza" in quanto bisognerebbe monitorare il gioco di continuo, anche di notte.. roba da pazzi, l'unica cosa che farei di notte è un endurance di gt5  ... o.. un' altra cosa... 
|
con chi?
__________________
modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
|
|
|